Etichette

sabato 14 marzo 2015

[GAMEPLAY] Dungeonquest - Partita in solitario!



Siete pronti ad affrontare le insidie del dungeon più pericoloso di tutto il regno di Terrinoth? Siete davvero così coraggiosi da rischiare la vostra pelle nel tentativo di rubare il tesoro su cui dorme un gigantesco drago sputafuoco? Siete decisi a sfidare la morte in agguato dietro ogni angolo?
Allora scopriamo insieme le emozioni che questo gioco ci fa vivere, grazie a un Gameplay di una intera partita in solitario!





1 commento:

  1. ciao,mi puoi contattare sulla mia email?ho comprato il gioco e ho riscontrato che il mazzo potere manca di 6 carte tra eroi e mostri. ma ne ho 6 in piu nel mazzo combattimento.praticamente hanno stampato 6 carte inutili diverse e uniche nel suo genere.volevo chiederti se puoi aiutarmi a completare il mazzo potere.magari con 1 scanner delle mancanti.
    la mia email è :fash79@libero.it

    marco
    grazie mille

    RispondiElimina