Etichette

giovedì 5 ottobre 2017

[ANTEPRIMA] STUFFED FABLES!

Stuffed Fables


Fino ad ora la PlaidHat Games ha sfornato sempre giochi interessanti (almeno per i miei gusti) e questa volta sembra esserci riuscita di nuovo.
È in uscita infatti un nuovo titolo che ci vedrà vestire i panni di simpatici giocattoli che vogliono salvare una giovane ragazza che li ama.

La particolarità del gioco sta nel fatto che tutta l'avventura si svolgerà su un grande libro ad anelli dove da un lato avremo la descrizione dell'avventura e tutte le varie scelte che ci vengono proposte e dall'altro abbiamo il disegno della scena in cui sta avvenendo il tutto.
storybook open

Ogni pagina è quindi completamente diversa dall'altra e anche le tipologie di avventura sembrano diverse tra loro (come ad esempio scivolare da una montagna di giocattoli con un carrettino rosso), immergendoci sempre più all'interno della storia.

Sono quindi molto curioso di provare al più presto questo Stuffed Fables sperando che, vista la mole di testo, ci sia presto anche un'edizione italiana.

Un'altra cosa da valutare è la profondità del titolo. Dall'ambientazione e dalle meccaniche pare sia un gioco che principalmente si rivolge ad un pubblico di più piccoli ma credo che potrà soddisfare anche i più esigenti.

Speriamo di avere presto altre notizie!

Nessun commento:

Posta un commento